Home ConsoleNews PS3THREAKS approfondisce il comparto sonoro di Beatbuddy in un nuovo video

THREAKS approfondisce il comparto sonoro di Beatbuddy in un nuovo video

I ragazzi di THREAKS, in collaborazione con Reverb Publishing, hanno svelato importanti dettagli a proposito della colonna sonora del loro prossimo titolo, Beatbuddy: Tale of the Guardians.

  • Austin Wintory – Stingin’ Swing
  • Parov Stelar – Beatbuddy Swing
  • La Rochelle Band – You’re the One
  • Sabrepulse – Love Swing
  • Curtis Newton – I’m Your Star
  • Europa Deep – Lost In Yesterday

Da segnalare e sottolineare la presenza di uno del calibro di Wintory, che nel suo curriculum può vantare esperienze importanti come quelle relative a flOw e Journey. Ricordandovi che il gioco arriverà il 6 agosto su Steam e presto raggiungerà il PlayStation Store, non posso che consigliarvi di vedere il divertente video a corredo di questa notizia, realizzato proprio dai ragazzi di THREAKS (nel senso che nel video compaiono proprio loro!)

httpvh://youtu.be/hT1bzEPW1bU

beatbuddy_002

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.