Handheld & SmartphoneNews PS VitaTrailer di lancio per DRAGON BALL Z BATTLE OF Z

Trailer di lancio per DRAGON BALL Z BATTLE OF Z

NAMCO BANDAI Games Europe ha recentemente rilasciato nei negozi DRAGON BALL Z BATTLE OF Z. Per la prima volta in assoluto, gli appassionati della saga potranno vestire i panni di God Goku, Beerus e Whis, i tre nuovissimi personaggi che si sono uniti all’epico universo di Dragon Ball Z e che andranno ad ampliare l’enorme roster di oltre 70 personaggi (incluso le trasformazioni e i DLC), ognuno dotato di un proprio stile di combattimento, tra Ki-Blast, Support, Melee e Interfere.
Oltre al roster di personaggi assolutamente unico, NAMCO BANDAI Games ha incluso tantissime novità, come l’indicatore dell’energia Genki, le Battaglie Boss Gigante, i punti Premium e i punti Dragon Ball (per personalizzare il proprio personaggio preferito), oltre a diverse modalità, dove sarà necessario collaborare con i propri amici. A voi il trailer di lancio!

httpvh://youtu.be/qbO2oL_64uE

dragon_ball_z_the_battle_of_z_005

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.