Home ConsoleNews PS3Trailer esplosivo per Saint Seiya: Soldiers' Soul

Trailer esplosivo per Saint Seiya: Soldiers’ Soul [UPDATE]

UPDATE: prenotando il gioco sarà possibile ricevere due personaggi esclusivi, che saranno disponibili dal giorno del lancio: Athena nel suo colore originale e Hades, sempre nel suo colore originale

Nella serata di ieri Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al titolo di prossima uscita dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco, ossia Saint Seiya: Soldiers’ Soul, che svela in maniera molto spettacolare alcuni dettagli sulla parte di trama dedicata agli eventi relativi all’avventura ad Asgard, mostrando nello specifico tutti gli avversari che Seiya e compagni dovranno andare ad affrontare.
Ovviamente un breve accenno viene fatto anche agli altri capitoli del gioco, 4 in totale senza contare lo speciale dedicato al ritorno dei Cavalieri d’oro, che promettono di attingere da uno dei roster più completi di sempre e che quindi faranno la gioia di tutti gli appassionati della saga.
Vi lasciamo quindi a questo esaltate trailer, in attesa che il gioco sbarchi sulle nostre PlayStation 3 e PlayStation 4, a partire dal prossimo 24 settembre, invitandovi a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.