Home ConsoleNews PS3Trailer in CG per Batman (quello finto, però)

Trailer in CG per Batman (quello finto, però)

Monolith Games, che se non sbagliamo è formata dai tizi dei primi due F.E.A.R. e dei due Condemned, ma che crea giochi da 13 anni ormai, è da tempo al lavoro su Gotham City Impostors, un curioso sparatutto in prima persona votato al multiplayer online e dai toni assolutamente scanzonati, ovviamente ambientato nella megalopoli sorvegliata dal Cavaliere Oscuro. Il gioco uscirà nel 2012 ad un prezzo intorno ai 12 euro: occhi puntati quindi su un titolo che però ha tutto da dimostrare, dal momento che sarà difficile far valere il “fattore simpatia” in un titolo quasi privo dell’offline. Staremo a vedere, intanto date un’occhiata al trailer qui sotto, che una risata o due ve la strapperà di certo.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=CASYkuFfkBs

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

6 Commenti

  1. Effettivamente…

    Carino sembra carino, il prezzo è accettabile. Stiamo a vedere, soprattutto anche in che periodo del 2012 esce: se arriva a marzo non se lo cagherà nessuno 😀

  2. Appunto,se devo scegliere di tenere i soldi di certo lo faccio per Mass Effect 3,magari se fra un po lo scontano potrei anche prenderlo!

Comments are closed.