Home ConsoleNews PS3Trailer per Soul Calibur V

Trailer per Soul Calibur V

In diretta dal Comic-Con di San Diego, ecco arrivare un nuovo trailer riguardante il quinto capitolo di una delle saghe di picchiaduro più illustri di sempre, Soul Calibur. Dopo la solita sfilza di volti storici, come Siegfried e Ivy, ecco che finalmente possiamo apprezzare qualcosa anche a livello di gameplay, anche se è presto per parlare, dal momento che l’uscità è prevista per il 2012. Quello che emerge da queste prime schermate è sicuramente una dinamicità maggiore rispetto agli altri capitoli, una scelta che potrebbe conquistare nuovi fan ma farne perdere qualcuno di storico, magari. Non preoccupatevi, comunque: non siamo ancora ai livelli di un gioco casinista come Marvel VS Capcom, per intenderci: a voi giudicare!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=lVy2py9I158

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

3 Commenti

  1. Ivy è sempre uguale a se stessa, ha pure lo stesso identico costume da bagno del IV.
    Gli altri sono fatti con un design da bimbominkia che più non si può, ma d’altronde bisogna pur attirare il pubblico gGiovane, no?

    Se continua così, mi rovinano anche Soul Calibur che a tutt’oggi era rimasto il mio picchiaduro preferito. Peccato.

  2. Mah il IV almeno dal punto di vista del gameplay non era deludente, si lasciava giocare più che bene; certo lo stile già era andato piuttosto a farsi benedire, ma ancora ci si poteva passare sopra.

    Questo… Zwei e Natsu sono inguardabili, e le SUPERMOSSE in Soul Calibur? Dannazione, che cavolo si inventano? Piango.

Comments are closed.