EventiTre anteprime fondamentali per Ubisoft alla Games Week

Tre anteprime fondamentali per Ubisoft alla Games Week

A pochi giorni da Games Week, che dal 25 al 27 ottobre 2013 aprirà le porte a tre giorni di celebrazione del mondo dei videogiochi, Ubisoft annuncia la presentazione esclusiva della versione PlayStation 4 di Assassin’s Creed IV Black Flag e due anteprime assolute come Watch Dogs e The Crew, entrambi previsti in uscita nel 2014.
In occasione di Games Week 2013, Ubisoft mostrerà  in anteprima assoluta anche l’opera realizzata della scuola di Belle Arti di Parigi: 137 fortunati fan sono stati immortalati in un dipinto a olio di Assassin’s Creed IV Black Flag raffigurante un’intensa battaglia navale in alto mare. Per riprodurre fedelmente lo spirito del diciottesimo secolo, questo dipinto è stato realizzato su iniziativa di Ubisoft con le stesse tecniche tradizionali usate dai Maestri Pittori dell’epoca. Tra i tanti volti presenti nell’opera sarà possibile scoprire alcuni Youtuber, tra cui Johnny Creek eZamp di Melagoodo, Logicamente Jim, e anche un personaggio famoso d’eccezione, Linus di Radio Deejay. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.assassinscreed.com/sfidalastoria.
Oltre alle anteprime assolute per i visitatori di Games Week, Ubisoft mostrerà l’ampio ventaglio di titoli per l’attuale generazione di console, tra cui Just Dance 2014, il gioco di ballo più venduto al mondo, i coloratissimi Rayman Legends per console e Rayman Fiesta Run per dispositivi iOS, nati dall’estro creativo del designer Michel Ancel, ed infine l’ultima espansione dell’acclamato Might & Magic: Duel of Champions, l’innovativo gioco di carte free-to-play disponibile per PC e iPad.

watch-dogs-artwork-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.