Home ConsoleNews PS3Tre nuovi video per Medal of Honor Warfighter

Tre nuovi video per Medal of Honor Warfighter

Electronic Arts ha rilasciato ben tre nuovi video per il prossimo FPS appartenente al brand di Medal of Honor, intitolato Warfighter.
Il primo riguarda il “Breaching“, un processo tattico che consiste nel forzare l’apertura di porte chiuse o bloccate. I suoi metodi spaziano dallo sfondamento meccanico (piede di porco) allo sfondamento balistico (fucile), fino allo sfondamento esplosivo (detonazione).
Il secondo riguarda i corpi speciali, che hanno acquisito una grande esperienza sul campo in missioni di ricognizione, sabotaggio, sequestro e imboscate, spesso effettuate senza farsi individuare. Entrambi fanno parte della serie di 10 episodi di cui spesso vi abbiamo parlato.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=u6n7SODWglg

httpvh://www.youtube.com/watch?v=xYOMiGBRG5s

Il terzo video infine riguarda il gameplay dell’ossatura multiplayer del titolo in questione, dove potremo scegliere il nostro combattente e dominare online con il proprio compagno di Fireteam in battaglie multigiocatore personalizzate. Sei classi. Otto località reali. Dodici combattenti internazionali. Trentacinque combinazioni di modalità e mappe. Migliaia di combinazioni di Fireteam.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=S324ODvuyhk

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.