Home ConsoleNews PS3Tutti i voti di Dragon Age: Inquisition

Tutti i voti di Dragon Age: Inquisition

Come ci si aspettava, ecco che le prime recensioni per Dragon Age: Inquisition, il nuovo RPG targato BioWare, che rispecchiano appieno le aspettative che aveva il pubblico ed in merito al quale PlayStation Bit ha lanciato un favolso contest che vi permetterà di farlo vostro ad un prezzo scontato. Ecco quindi la rassegna dei voti che le riviste estere hanno assegnato al titolo:

– GameInformer – 9.5
– GameSpot – 9
– Videogamer – 8
– Eurogamer.net – 8
– PC Gamer – 8.7
– Polygon – 9.5
– IGN.cm – 8.8
– DigitalSpy – 4/5
– Joystiq – 5/5
– PlayStation Lifestyle – 9

Come si può notare la media varia tra il 5/5 di Joystiq all’8 di Eurogamer.net e Videogamer, rimanendo comunque con una media valutazioni che si aggira intorno al 9, sintomo che abbiamo per le mani un gioco eccellente che riporta ai fasti la saga di Dragon Age, che su PlayStation 3 si era un po’ persa. La cosa che però fa più impressione è che il titolo BioWare sia riuscito a mettere d’accordo tutti i recensori, senza nessuna voce fuori dal coro (come spesso accade) ad affibiare un voto clamorosamente basso.
Insomma, non ci resta che attendere di avere tra le mani questo attesissimo RPG, per poter riprendere in mano la spada e reindossare la scintillante armatura tenute finora nell’armadio ad ammuffire.

Dragon Age: Inquisition

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.