Home ConsoleNews PS3Tutto quello che bisogna sapere su "Soul Surrender", la Patch 3.4 di...

Tutto quello che bisogna sapere su “Soul Surrender”, la Patch 3.4 di Final Fantasy XIV già disponibile

Square Enix ha annunciato che la Patch 3.4, “Soul Surrender”, è disponibile per il download su PC, PlayStation 3 e 4. Veramente tantissime le novità presenti, tra cui ci limitiamo a segnalare nuove missioni del Main Scenario Quest, nuove Side Quest dedicate a Hildibrand, nuovi dungeon Xelphatol e The Great Gulbal Library (Hard), l’ultimo atto del Raid di Alexander: The Creator e una battaglia contro la divinità Sophia (qui ulteriori dettagli).

Ci sono novità anche nell’housing, nuovo equipaggiamento, un nuovo rank e la modalità Adventurer Squadrons, la possibilità di fare assistere ai combattimenti degli amici con lo Spectate e la Expanded Cross Hotbar, che consentirà a chi gioca con il controller maggiore versatilità (cliccate qui per maggiori dettagli in merito).

Nel caso vogliate ancora altre informazioni potete visitare il sito ufficiale; noi vi lasciamo all’esteso trailer che sviscera in toto l’aggiornamento!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.