Home ConsoleNews PS3UbiCollectibles per veri fan (dal portafoglio senza fondo)

UbiCollectibles per veri fan (dal portafoglio senza fondo)

Ubisoft è lieta di annunciare che, esclusivamente attraverso l’UbiShop, è possibile mettere le mani sugli UbiCollectibles. “Di che si tratta?” vi starete chiedendo. Gli UbiCollectibles sono oggetti a tiratura limitata dedicati ai veri fan delle saghe Ubisoft, con la piccolissima peculiarità di avere prezzi leggermente proibitivi. Ma si sa, se si ama si è anche disposti a fare pazzie, no?

Giusto per citarne una, la bella  statuetta da 30cm di Ezio Auditore – solo 200o pezzi – viene venduta all’esclusivo prezzo di 299€. Il gioco vale la candela?

Articolo precedenteSony svela il PSP Engine!
Articolo successivoGuida ai Trofei per inFAMOUS 2!

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

12 Commenti

  1. Si ma ragazzi… leggete l’articolo prima di rispondere. “è per VERI FAN (nerd che vogliono avere tutto)” quindi è normale che se ti compri tutte le edition di quel gioco, ti compri una statuetta così stupida e così costosa… anche se costava 1000€ qualcuno l’avrebbe cmq comprata…

  2. 300 euro sono troppi,ci pago un bel po di bollette e spese varie,per carità la statuetta è bellissima ma rimane li al 100%,va bene essere collezionisti e anche nerd sfegatati ma con quei soldi ci compri una console o una vagonata di giochi.

Comments are closed.