Home ConsoleNews PS3Ubisoft parla già del seguito di Watch Dogs

Ubisoft parla già del seguito di Watch Dogs

All’indomani del successo di Watchdogs, Ubisoft parla già chiaro sulle sue prossime mosse di mercato. Come è chiaro agli occhi di tutti, il titolo di hackeraggio che ha stregato milioni di videogiocatori è un cavallo vincente, e i suoi creatori vogliono cavalcarlo al meglio.Tony Key, vice presidente dell’area marketing e vendite di Ubisoft, ha dichiarato che Watchdogs ha già raggiunto le 4 milioni di copie vendute, e che questo è solo l’inizio.
“Creare un nuovo marchio di successo” ha dichiarato “è stata dura per i molti rischi, ma siamo felici del risultato e dell’esperienza di gioco che i videogiocatori stanno avendo. Si tratta di un franchise comunque, e ora valuteremo quali saranno le prossime mosse da fare”.
Si sa per certo che gli studi Ubisoft Motion Pictures sono al lavoro su un film legato al Watchdogs, ma Tony prosegue dicendo che “ogni team che decide di lanciare un seguito di un gioco deve trovare idee nuove, altrimenti il marchio non potrà crescere. Sarà una sfida per i nostri ragazzi se e quando inizieremo a pensare a un seguito.
Beh, sicuramente i ragazzi di Ubisoft si staranno godendo il successo della loro ultima fatica, ma non c’è dubbio che Tony Key abbia chiaro in testa che dopo il primo capitolo, ne segue sempre un secondo…

[Home Page Carousel] Aiden_NewKeyArt_99828

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.