Home ConsoleNews PS3Ufficiale il primo DLC di Devil May Cry

Ufficiale il primo DLC di Devil May Cry

Ancora il gioco non è uscito, ma già Capcom ha annunciato che Vergil’s Downfall, un contenuto aggiuntivo scaricabile che racconterà la storia inedita di Vergil, il gemello di Dante, arriverà sul PlayStation Store pochi giorni dopo l’uscita del titolo, prevista per il 15 gennaio 2013, al prezzo di 8.99 euro. Di seguito le caratteristiche principali dell’espansione: diverse ore di gameplay, 4 livelli di difficoltà, una nuova trama, nuove armi, nuovi nemici, nuove combo e soprattutto la possibilità di poter giocare con Vergil.
Per rimanere sempre aggiornati vi consiglio di mettere un bel “Like”, oltre che sulla pagina Facebook di PlayStation Bit, anche su quella Capcom. Vi lascio al trailer, buona visione!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=N4nVaGXAHBQ

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.