Home ConsoleNews PS3Ufficializzati Tina Armstrong e Jan Lee in Dead or Alive 5

Ufficializzati Tina Armstrong e Jan Lee in Dead or Alive 5

Tina Armstrong e Jan Lee, due incone del brand Dead or Alive, sono stati confermati anche nel quinto episodio ufficiale. Oltre all’ufficializzazione, Tecmo Koei ci ha fornito una manciata di dettagli riepilogativi a proposito: a voi il piacere di leggerli!

TINA ARMSTRONG

E’ la figlia del leggendario wrestler Bass Armstrong.

Il padre l’ha cresciuta in modo che diventasse anche lei una lottatrice, è inoltre modella, attrice e cantante. Nel tempo ha realizzato tutti i suoi sogni.

Tecnica di combattimento: Non scaglia solo gli avversari a grande distanza, ma riesce a colpirli continuamente per tutto il round

Paese d’origine: U.S.A.

Sesso: Femminile

Stile di combattimento: Wrestling.

JAN LEE

Questo maestro di Jeet Kun Do è soprannominato “il dragone”. E’ estremamente impulsivo e desidera diventare il lottatore più forte al mondo. Adora combattere e lo fa continuamente.

Tecnica di combattimento: E’ molto forte e sfrutta i muri e le danger zone a proprio vantaggio.

Paese d’origine: Cina

Sesso: Maschile

Stile di combattimento: Jeet Kun Do

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.