Handheld & SmartphoneNews PS VitaUfficializzato il cross-platform per Skullgirls

Ufficializzato il cross-platform per Skullgirls

Jonathan Kim, Senior Animator di Skullgirls, ha fieramente annunciato tramite Twitter che il loro picchiaduro in cantiere per tutte le console Sony supporterà non solo i fightstick di PlayStation 3 ma anche la funzione cross-platform tra console old e next-gen di Sony entrando quindi, dopo Guilty Gear Xrd Sign, nella stretta cerchia di videogames che sfruttano questa possibilità.
Vi ricordiamo che Skullgirls è in arrivo a breve anche per PlayStation Vita, includendo in questa nuova versione riveduta e corretta tutti i personaggi DLC, stage aggiuntivi finanziati tramite indie-gogo e le lobby multiplayer “All Play”, oltre ad una galleria di artwork.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.