Home ConsoleNews PS3Ultimo diario di sviluppo per F1 2012

Ultimo diario di sviluppo per F1 2012

Codemasters ha rilasciato l’ultimo diario di sviluppo per F1 2012, che mostra le due nuove modalità di gioco Sfida campionato e Campioni, oltre ad approfondire la lunga modalità Carriera e le opzioni multigiocatore.
Parlando della modalità Campioni, Stephen Hood, direttore creativo di F1 2012, ha dichiarato: “Quest’anno, con ben sei campioni del mondo di Formula Uno sulla griglia di partenza, abbiamo pensato che sarebbe stato interessante creare una modalità basata su scenari predefiniti, dove bisogna battere ogni campione in una serie di sfide sempre più difficili.”
La modalità Sfida campionato consente al giocatore di provare una carriera completa composta però da dieci gare veloci. Iniziando da un team meno quotato, il giocatore può scegliere un determinato rivale e battendolo in pista, otterrà l’auto dell’avversario sconfitto per le prossime gare.
Parlando della modalità Sfida campionato, Hood ha poi aggiunto: “È un tentativo di replicare la classica carriera già apparsa nei nostri titoli precedenti, ma in un formato più ridotto.”

httpvh://www.youtube.com/watch?v=jSHnqEltfaI

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.