Home ConsoleNews PS3Un angolo di Giappone a Milano: in anteprima il prossimo One Piece!

Un angolo di Giappone a Milano: in anteprima il prossimo One Piece!

Namco Bandai Games Italia è felice di annunciare che sarà presente al Milano Manga Festival da venerdì 5 luglio e fino alla fine della rassegna il 21 luglio con l’anteprima italiana di One Piece Pirate Warriors 2, gioco che segna il ritorno della ciurma di Cappello di Paglia su PlayStation 3 dal prossimo 30 agosto. Presso l’area Multimedia, i visitatori della manifestazione dedicata alla storia e all’evoluzione del manga troveranno due postazioni, la prima proprio dedicata a One Piece e la seconda a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, il più recente titolo del ninja biondo. One Piece Pirate Warriors 2 sarà giocabile in anteprima italiana solo fino al 21 luglio, giorno di chiusura del Milano Manga Festival!
“L’anteprima italiana del nuovo capitolo di One Piece ribadisce l’importanza che l’anima manga riveste per la nostra azienda”, ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing di Namco Bandai Games Italia. “Eventi come il Milano Manga Festival rappresentano un’occasione unica e irripetibile per mostrare alle persone come il manga sia una manifestazione culturale radicata nella storia giapponese ma non solo. Basta pensare all’incredibile successo che hanno avuto molti manga in Italia negli ultimi 20 anni. Proprio per l’importanza che riveste questo avvenimento siamo così orgogliosi di portare i nostri prodotti e di poter mostrare One Piece in anteprima a tutti gli appassionati della serie e a chi si vuole avvicinare per la prima volta a questo videogioco di successo”.

one_piece_pirate_warriors_002

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.