Handheld & SmartphoneNews PS VitaUn Assassin's Creed in Giappone è sempre più realtà!

Un Assassin’s Creed in Giappone è sempre più realtà!

Un utente Ubisoft ha fatto una scoperta a dir poco sensazionale: in un artwork di Assassin’s Creed IV (lo trovate in fondo alla notizia) in cui viene mostrata la “hall” della sede delle Abstergo Industries, vengono riportati dei riquadri su schermo che rappresentano zone del mondo che poi sarebbero diventate lo scenario dei capitoli successivi, come Parigi per Assassin’s Creed UnityLondra per Assassin’s Creed Victory, oltre a vari scenari dei capitoli precedenti, come Firenze per Assassin’s Creed II. Fra i vari scenari possiamo notare la presenza del Sensoji Temple di Tokyo: che dire, i fan della serie vorrebbero un capitolo in Giappone e probabilmente questo capitolo arriverà molto presto (per la serie “Natale a…”).

1422402127-abstergo-entertainment-lobby-full-page_jpg_0x0_q85

Articoli correlati

Gerardo Sessa
Il più giovane della ciurma di Playstation Bit, la leggenda narra che giocasse ai videogiochi ancor prima di nascere. Apprezza ogni genere di gioco se questo è supportato da una buona componente narrativa. Oltre ai videogiochi ama guardare film e leggere fumetti.

4 Commenti

    • Mi pare abbiano già annunciato il Season Pass relativo, con inclusa la location di Caltanissetta

      • Per il pre-order costumi bonus Pulcinella e Mastrota, ed in più la stravagante mappa “Villa ad Arcore”, dove però il MOIGE già lamenta scene non adatte al pubblico a cui il gioco è indirizzato.

Comments are closed.