Home ConsoleNews PS3Un bundle per Uncharted 3

Un bundle per Uncharted 3

Naughty Dog e Sony hanno annunciato per il mercato americano l’immancabile bundle formato da console PlayStation 3 e gioco Uncharted 3 Drake’s Deception, previsto, per ora, per il solo mercato americano. La console, per la cronaca, sarà la versione da 320 GB, e, come ciliegina sulla torta, l’offerta dovrebbe prevedere anche un mese gratis di PlayStation Plus: il tutto potrà essere vostro per un totale di 299 dollari, una cifra tranquillamente convertibile in euro per via del cambio truffaldino, tipicamente riservato al Vecchio Continente.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

4 Commenti

  1. io ho preso il boundled con MGS4 e l’edizione del gioco nn aveva manco il cartonato (che ha l’edizione normale.) quindi mi sono mangiato le mani…xo’ questa penso sia un ottima occasione per prendere la console x chi non l’avesse

  2. Potevano fare un’aerografia speciale o un colore alternativo della play giusto per invogliare all’acquisto chi ha già una play,comunque è una buona occasione per chi non ha ancora la console comprarla con un gioco di quel calibro in bundle.

Comments are closed.