Home ConsoleNews PS3Un Maestro da sconfiggere in Ace Combat: Infinty

Un Maestro da sconfiggere in Ace Combat: Infinty

Bandai Namco ha da poco diffuso in rete un nuovo trailer relativo al suo apprezzatissimo Ace Combat: Infinity, ultimo capitolo di un longevissimo brand legato alle battaglie tra caccia, per pubblicizzare un evento che prenderà presto il via online, il “Defeat the Butterfly Master”.
Per chi non lo sapesse, il titolo è scaricabile gratuitamente dallo Store in esclusiva per PlayStation 3, e permette di giocare una lunga e intensa modalità Campagna unitamente ad un’ottima componente online, in cui fino a quattro giocatori contemporaneamente potranno unirsi nella battaglia ad un nemico comune, a cui dovranno infliggere più danni possibile entro il tempo limite. Insomma, per tutti gli appassionati di aerei si tratta di un titolo che dovreste inziare a giocare da subito, se già non lo state facendo, mentre per tutti gli altri si tratta sicuramente di qualcosa da provare, vista la fruibilità gratuita dello stesso, chissà mai che non vi appassioniate alla saga targata Bandai Namco, per sentirvi come dei novelli Tom Cruise in Top Gun.

httpvh://youtu.be/jLZ4_sB137I

ace-combat-infinity-003

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.