Home ConsoleNews PS3Una colonna sonora d'eccezione per Ridge Racer Unbounded

Una colonna sonora d’eccezione per Ridge Racer Unbounded

Namco Bandai ha voluto sottolineare, tramite apposito comunicato stampa, la cura meticolosa di cui si sta servendo affinché Ridge Racer Unbounded possa fare tornare il brand quello dei tempi migliori, dopo essersi un po’ perso. Un’ottima base da cui partire per raggiungere tale scopo (esattamente come per un’altra saga storica, ossia il caro Wipeout) è quella di toccare i vertici per ciò che concerne un aspetto fondamentale di qualsiasi capitolo di Ridge Racer degno del proprio nome, ossia la colonna sonora. Giusto una scarrellata di nomi, che i cultori della musica elettronica sicuramente conosceranno: Skrillex, The Crystal Method, Scratch Perverts, Unknown Error, OVERSEER, RuN RiOT e Ever Never. A completare il tutto, ci sarà poi Hiroshi Okubo, storico compositore, da sempre legato a doppio filo con la serie.
Lo aspettiamo comunque, questo 29 marzo, siamo curiosi dell’esito finale!

P.S.
Quello che segue è un modestissimo commento e pensiero dell’autore della news:  sacrosanta l’introduzione del duo “The Crystal Method”, che magari i videogiocatori più lucidi tra di voi ricorderanno anche per la magnetica “Smile”, canzone che faceva da “Main Theme” all’eccellente Blur, riproposta qui sotto. Ma Skrillex… no. Skrillex proprio no dai, siamo seri.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=2NFRI-kmys4

 

Articolo precedenteLollipop Chainsaw atteso per Giugno
Articolo successivoGrazie… 1000!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.