Home ConsoleNews PS3Utente si chiama Jihad: Sony lo banna dal PlayStation Network

Utente si chiama Jihad: Sony lo banna dal PlayStation Network

Sony ha bannato un utente in via permanente per avere utilizzato il proprio nome reale come nickname del PlayStation Network. Il nick in questione è “-iJihad-“, dato che Jihad è proprio il suo nome, oltre a volere significare la “guerra santa” attuata contro gli infedeli – difficile si chiamasse Paolo Rossi e avesse problemi di questo tipo, in effetti.
L’utente ha in seguito inviato tutti i suoi documenti a Sony per chiarire la situazione, e dopo avere rimosso il ban questo è stato ri-applicato. La situazione al momento è sospesa, ma nel caso abbiate un nome equivoco, beh, siete avvisati.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.