Home ConsoleNews PS3Video di gameplay per Metal Gear Rising: Revengeance

Video di gameplay per Metal Gear Rising: Revengeance

Dopo qualche settimana dall’annuncio di Konami, ecco che il gameplay di Metal Gear Rising: Revengeance viene svelato in un video di 3 minuti. Viene mostrato solo il tutorial iniziale del gioco, ma da quel che si può vedere, sembra che Raiden avrà la capacità di rallentare il tempo per affettare più volte in nemico con la sua fedele katana. Inoltre, la scelta di Konami, come si era già visto nel trailer di lancio, è quella di sviluppare un gioco meno stealth e più action, che ha più il sapore di un Devil May cry di turno che di un Metal Gear.
Vi ricordo che la data di uscita del gioco è fissata per inizio 2013, ma qualche informazione in più la si dovrebbe avere durante la Gamescom.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Q7rTApuMW20

Articoli correlati

3 Commenti

  1. avevo gia’ visto un video gameplay…dove raiden faceva a fette delle specie di mutanti… per me hanno rovinato un gioco epico… hanno levato (da quello che sembra) la parte stealth di MG… per aggiungerci combo e cagate varie in sitle action alla ninja gaiden… se prima il mio pernsiero era ” lo prendo sicuramente al D1″ dopo che ho visto il gameplay la penso moooolto differente “devo provarlo… se mi convince lo prendero’ piu in la…”

    • “hanno levato (da quello che sembra) la parte stealth di MG”

      Non per niente non è più Tactical Espionage Action, e non per niente non si chiama Metal Gear Solid 5. E’ una specie di spin-off: se ti metti in quest’ottica, sarai curioso di provare questo “esperimento” almeno quanto me! 😉

Comments are closed.