Handheld & SmartphoneNews PS VitaVideo Sponsorizzato – E' tempo di PlayStation Plus!

Video Sponsorizzato – E’ tempo di PlayStation Plus!

Sponsorizzato da Sony PlayStation

Manca pochissimo, ormai, al lancio europeo della PlayStation 4, e Sony ha deciso di incentrare tutti i suoi sforzi sull’arricchimento del servizio PlayStation Plus. Sin dall’annuncio della nuova console ammiraglia di Sony, è stata chiarita l’importanza del servizio PlayStation Plus, che permetterà a tutti gli utenti PS4 di giocare online e di avere accesso a tonnellate di contenuti esclusivi. Se infatti su PS3 e PS Vita era possibile giocare online gratuitamente, adesso anche Sony ha deciso di lanciarsi sul servizio online a pagamento.

Ma quali sono I vantaggi del servizio PlayStation Plus?

Per cominciare, Sony offre la Instant Game Collection: ogni mese gli utenti che si abbonano al servizio PlayStation Plus hanno diritto al download di tanti fra i migliori giochi disponibili su PS4, PS3 e PS Vita. Gli utenti che probabilmente potranno trarre più vantaggio da questa feature saranno quindi quelli che a casa avranno tutte le console di Sony (e siamo sicuri che tra i notri utenti ce ne sono davvero parecchi!).

Come abbiamo già sottolineato in precedenza, gli utenti PlayStation Plus potranno accedere all’online multiplayer su PlayStation 4 (che non sarà disponibile per i non abbonati).
Da sottolineare è anche la presenza di tantissimi sconti ed offerte disponibili esclusivamente per gli abbonati: ogni mese il team PlayStation seleziona una grande quantità di contenuti che vengono scontati esclusivamente per gli utenti PlayStation Plus, creando offerte davvero imperdibili. Tutto, come sempre, accessibile comodamente dal PlayStation Store.

Un’ altra vantaggiosa caratteristica del servizio PlayStation Plus è costituita dall’accesso esclusivo a demo e beta degli ultimi giochi in arrivo. Gli abbonati, infatti, avranno accesso anticipato a tali contenuti, e potranno mettere le mani sui più interessanti giochi in arrivo su PS4, PS3 e PS Vita prima di tutti gli altri.

psplus

Grande attenzione viene anche riposta sul servizio cloud: gli utenti che si abboneranno a PlayStation Plus avranno la possibilità di effettuare backup online dei salvataggi e di accedere, quindi, ai propri dati da qualsiasi altra console.

Tutto ciò conferma il grande piano di Sony di creare un unico universe PlayStation, in cui PS4, PS3 e PS Vita fanno parte di un unico ecosistema digitale a cui tutti gli utenti possono accedere senza trope difficoltà con un unico account.

Se siete interessati a diventare membri PlayStation Plus, potete direttamente entrare sul PlayStation Store e acquistare l’abbonamento trimestrale o annuale, in modo da avere immediate accesso alle feature sopra elencate. Per ulteriori dettagli ricordate di dare un’occhiata alle pagine ufficiali PlayStation su Facebook e Twitter.

Sponsorizzato da Sony PlayStation

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.