Home ConsoleNews PS3Walkthrough per il DLC di Far Cry 4 "Fuga da Durgesh"

Walkthrough per il DLC di Far Cry 4 “Fuga da Durgesh”

Il DLC di Far Cry 4 (titolo di cui potete già trovare la guida ai trofei nel nostro fornitissimo archivio) intitolato Fuga da Durgesh è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC da qualche giorno, ma di seguito vi segnaliamo un interessante walkthrough interamente sottotitolato in italiano e diffuso in tempi più recenti, che vi aiuterà a farvi un’idea estremamente limpida di quello che potrete trovare “all’interno” del contenuto scaricabile. Il DLC può essere giocato in co-op, e prevede la simpatica opzione per cui, nel caso in cui muoiate, dovrete cominciare tutto dall’inizio.
Vi lascio ad una descrizione ulteriore dell’espansione diffusa da Ubisoft stessa e al video precedentemente citato.

“In “Fuga da Durgesh”, Ajay e Hurk, dopo essere stati torturati e privati delle loro armi nella prigione di Yuma, si ritrovano a dover affrontare indifesi il letale mondo del Kyrat. Per raggiungere il punto di recupero, dovranno completare una serie di sfide assegnate dal tiranno Pagan Min in persona, in modo da recuperare le proprie armi e potenziare il proprio equipaggiamento, prima dello scontro finale con le forze di Yuma.”

httpvh://www.youtube.com/watch?v=oqhyILkFCZY

far-cry-4-007

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.