EventiWarner Bros al GamesWeek, tanto Batman e qualche Lego

Warner Bros al GamesWeek, tanto Batman e qualche Lego

Chi tra di voi ha visitato lo stand di Warner Bros. al GamesWeek, non ha potuto non notare l’enorme peso (giustamente, aggiunge il sottoscritto, in quanto fan) dato al Cavaliere Oscuro. Batman era presente in diverse e svariate forme. Quella che lo ritraeva nella sua forma più fedele era Batman Arkham City Game of The Year Edition, la versione liscia di Arkham City omaggiata di tutti i DLC sino ad ora usciti, incluso l’ultimo arrivato Harley Quinn’s Revenge Pack. C’era anche una versione pensata ad hoc per la prossima console di casa Nintendo, ossia Wii U, intitolata Batman Arkham City Armoured Edition.

La seconda forma  in cui ho visto Batman è stata quella di lottatore in un picchiaduro 2D: sto ovviamente parlando di Injustice Gods Among Us, lo strepitoso picchiaduro in anteprima all’evento sviluppato da NetherRealm Studios, che miscela perfettamente Mortal Kombat e tutto il DC Universe. Io e il prode Francesco Sorbello ci siamo dilettati nello sperimentare quelle che in Mortal Kombat erano le X-Ray e in Injustice sono delle mosse finali: abbiamo visto Flash fare il giro del pianeta per prendere la rincorsa e tirare un cazzotto all’avversario, oppure il già citato Batman investire il nemico con la Batmobile. Un autentico spettacolo, senza dubbio.
In coda due titoli del brand LEGO: uno è LEGO Batman DC Superheroes 2, di cui potete leggere la recensione qui , l’altro è LEGO Il Signore Degli Anelli, di cui invece potete leggere l’anteprima qui, aspettando che esca.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.