Home ConsoleNews PS3Watch Dogs 2 ha già una location?

Watch Dogs 2 ha già una location?

Ubisoft, si sa, quando ha per le mani un brand di successo tiene sempre sull’attenti tutti i suoi fans con piccole notizie, vere o presunte vere.
Questa volta tocca a Watch Dogs, di cui pare sia già in cantiere un seguito, la cui ambientazione potrebbe essere Camden, nel New Jersey.
Questa ipotesi deriva da un post abbastanza enigmatico postato sul profilo Twitter proprio relativo a Watch Dogs, in cui viene mostrata una foto indicante proprio Camden come città dal più alto tasso di criminalità degli Stati Uniti nel 2012.
Come specificato sempre nel Tweet, tale città ha da qualche tempo in vigore un programma di protezione 24/7, per aiutare i comuni cittadini a combattere la criminalità.
Sembra tutto troppo strano per essere solo una coincidenza. Che Ubisoft abbia già deciso come proseguirà la storia? Oppure si tratta solo della location del prossimo DLC del gioco? Solo il tempo ce lo potrà dire.

Watch_Dogs_rece_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.