Home ConsoleNews PS3Xbox Live sotto attacco? Il PSN non è solo...

Xbox Live sotto attacco? Il PSN non è solo…

Mentre gli utenti Sony stanno ancora aspettando di tornare a giocare online e soprattutto sperando di non subire ripercussioni economiche dall’attacco hacker effettuato intorno al 20 aprile, ecco che anche Microsoft deve fronteggiare una situazione simile. La casa di Redmond ha infatti dichiarato di prestare molta attenzione mentre si gioca online, poiché sono stati rilevati tentativi di phishing addirittura mediante il sistema di matchmaking di Call of Duty: Modern Warfare 2. Questo il comunicato:

“Gli utenti potrebbero essere oggetto di tentativi di fishing per mezzo di specifici messaggi inoltrati mentre si gioca a Modern Warfare 2. Siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la vostra pazienza.

In momenti come questi è importante tralasciare del tutto questioni come la Console War e rimanere uniti, contro quelli che sono a tutti gli effetti criminali. Speriamo solamente che tutto possa tornare alla normalità.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.