Home ConsoleNews PS3Zone Of The Enders HD Collection è arrivato: ecco il trailer di...

Zone Of The Enders HD Collection è arrivato: ecco il trailer di lancio!

Zone Of The Enders HD Collection, la raccolta contenente i due capitoli dell’acclamata serie robot action creata dalla fervida mente di Hideo Kojima, è finalmente disponibile per Playstation 3.
Per l’occasione questi due fantastici titoli sono stati rimasterizzati in alta definizione a 60 FPS.
Ambientato alla fine del XXII secolo, in un universo in cui gli uomini hanno colonizzato lo spazio, viene scoperta su Callisto, una delle lune di Giove, una nuova forma di energia chiamata Metatron che viene estratta da coloro che vivono nelle colonie tramite i LEV (Laborious Extra-Orbital Vehicle) un modello di robot usato principalmente per scopi lavorativi e militari. Per poter ottenere l’esclusiva sull’utilizzo del Metatron, i terrestri iniziano ad imporre alle colonie nuove tasse e leggi molto dure nei confronti degli “Enders”, coloro che vivono al di fuori della Terra. A causa di ciò, un gruppo di ribelli provenienti da Marte, i Bahram, dichiarano guerra alla popolazione terrestre ed utilizzano un nuovo tipo di mech, mai visto sino ad ora, alimentato dal Metatron, l’Orbital Frame. Il giocatore, alla guida di un Orbital Frame chiamato Jehuty, dovrà sconfiggere i ribelli per evitare il propagarsi del conflitto tra la Terra e e tutte le colonie.
Un’offerta resa ancora più imperdibile da un’importante esclusiva. All’interno della confezione sarà infatti disponibile la prima demo giocabile di uno dei titoli di punta del 2013, il nuovo episodio della saga Metal Gear: Metal Gear Rising Revengeance, previsto per il 21 febbraio 2013.
Ecco a voi il trailer di lancio della Collection!

 httpvh://www.youtube.com/watch?v=hkRCrYW2CE8

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.