Home ConsoleNews PS416 minuti di gameplay per The Last Guardian

16 minuti di gameplay per The Last Guardian

A fronte dell’ennesimo rinvio, il Team Ico e Sony Japan provano ad addolcire la pillola mostrandoci una demo di ben 16 minuti del mai troppo atteso The Last Guardian, in occasione del TGS 2016.

Senza rubarvi altro tempo, possiamo solo anticiparvi che, tutti gli amanti dei giochi di Fumito Ueda, avranno davvero di che gioire con questa nuova esclusiva per PlayStation 4. Trico è incredibile, sembra una creatura dotata di volontà propria! Raramente abbiamo visto compagni mossi dall’IA in maniera così credibile e realistica.

The Last Guardian è atteso in Europa per il 7 dicembre, nel frattempo, scaldatevi il cuore con i video qui sotto!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.