Dopo l’annuncio di Devil’s Hunt e Haimrik, 1C Company svela, per la gamescom 2018, l’arrivo di una valanga di titoli per console Sony e non. Ma andiamo a vederli nel dettaglio. Prima di tutto, segnaliamo la disponibilità del nuovo trailer proprio di Devil’s Hunt, che aumenta sempre più l’hype per questo titolo. Stesso discorso per Stygian: Reign of the Old Ones, che uscirà però solo per PC.

Deep Sky Derelicts è RPG a turni ambientato in un futuro lontano, previsto solo per PC. Il giocatore prenderà il comando di una squadra di mercenari in un mondo sci-fi molto fumettoso. Ancestor Legacy (PC e Xbox One) prende il sangue e la brutalità del Medioevo. Nel titolo sarà possibile controllare quattro nazioni (Vichinghi, Inglesi, Tedeschi e Slavi) lacerando l’Europa e conquistando svariati territori oltre a combattere in un interessante reparto multiplayer.

Fell Seal: Arbiter’s Mark (PlayStation 4, Xbox One e PC) è un RPG a turni basato sulla storia e ambientato in un mondo steampunk. Grazie a un complesso sistema di classi e alla possibilità di personalizzazione, il giocatore prenderà il controllo di Arbiter Kyrie al comando delle sue legioni pronte a salvare il mondo dalla corruzione. Gift of Parthax (PC) sfrutta la pixel art portando i giocatori in un mondo gotico 2D. All’interno del gioco prenderemo il controllo di Arif, una maga pronta a partire in una pericolosa missione per salvare i suoi amici.

Re-Legion (PC) ritrae un mondo cyberpunk dove una tecnocrazia ha portato alla creazione di un oscuro culto. Il titolo, un RTS, porterà i giocatori a convertire i cittadini non credenti nelle proprie unità allargando sempre di più i propri ranghi. Eternity – The Last Unicorn (PlayStation 4, Xbox One e PC) è ispirato dalle storie della mitologia norrena, combinate con meccaniche di gioco moderne. Unknown Fate, anche questo in arrivo su console e PC, porterà i giocatori in un bizzarro mondo pieno di strane creature ed enigmi da risolvere.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.