Home ConsoleNews PS420XX, un nuovo action platform ispirato a Megaman è arrivato su PlayStation...

20XX, un nuovo action platform ispirato a Megaman è arrivato su PlayStation 4

20XX è un action platformer con elementi roguelike, sviluppato da Batterystaple Games e Fire Hose Games. Il gioco è ispirato ai Mega Man degli anni Novanta, con la differenza che i livelli sono generati in modo procedurale.

Il gioco contiene una modalità single player, ma è giocabile anche in co-op online e locale. 20XX era disponibile, fino a oggi, solo su PC e ha raccolto molti consensi positivi su Steam, vendendo più di cento mila copie. Approderà su PlayStation 4 nella sua versione più completa, con un nuovo personaggio giocabile e un DLC gratuito.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.