Home ConsoleNews PS425 ore per la speed run di The Witcher 3: Wild Hunt

25 ore per la speed run di The Witcher 3: Wild Hunt

La data di lancio di The Witcher 3 si fa sempre più vicina e, come per ogni titolo top che si rispetti, stanno iniziando ad emergere informazioni importanti relative soprattutto alla longevità del titolo, che promette essere maggiore rispetto a qualsiasi altri titolo paragonabile a quello targato CD Projekt.
Pare infatti che il titolo avrà una durata di circa 100 ore, con la metà del tempo dedicata alla campagna principale ed il restante usato per completare le numerose side-quest ed esplorare per intero l’enorme mappa di gioco. Assieme a queste informazioni sono stati anche diffusi dettagli relativi a una presunta speed run effettuata da tester interni al team, che in effetti c’è stata ed ha avuto risultati sorprendenti, visto che pur saltando tutti i filmati ed i dialoghi evitabili e scegliendo il percorso più breve in assoluto, il solo completamento della Campagna principale abbia richiesto la bellezza di 25 ore, cifra senz’altro ragguardevole, se si considera appunto che proprio per amore della speed run è stato evitato come la peste tutto il superfluo.
The Witcher 3 quindi promette di rubarci molto, molto tempo, puntando su una qualità grafica e narrativa incredibili, tanto da puntare a scalzare dai nostri cuori un mostro sacro come The Elder Scrolls V: Skyrim. Non ci resta quindi che aspettare il prossimo 19 maggio per mettere le mani su questo capolavoro annunciato e vedere se tutte le premesse verranno rispettate. Restate con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.