Home ConsoleNews PS450 GB di spazio richiesti per la versione retail di Unity

50 GB di spazio richiesti per la versione retail di Unity

Avete letto bene, fan della saga di assassini più celebre al mondo. Dopo le indiscrezioni che parlavano di 40GB di spazio richiesti per il download della versione digitale di Assassin’s Creed Unity, sono trapelai dettagli anche sulla grandezza dell’installazione richiesta dalla versione retail, ossia su disco.
Pare infatti, come si può evincere da alcuni scatti “rubati” ad una copia del gioco non ancora in vendita, che il gioco di Arno richieda la bellezza di 50 GB di spazio libero su disco fisso per poter essere installato, una quantità di dati decisamente alta se si pensa che una parte dovrebbero già essere inseriti sul Blu-Ray.

unity dimensione retail

Oltre a questo vi ricordiamo che voci insistenti vogliono Ubisoft pronta a lanciare una corposa patch di 1Gb al Day One, che dovrebbe sistemare alcuni piccoli bug riscontrati in fase di controllo finale del prodotto.
Insomma, una volta acquistato il gioco, le 2-3 ore successive verranno divise tra download della patch e installazione su disco fisso, con buona pace di chi sperava di rientrare e giocarsi subito questo capolavoro annunciato targato Ubisoft.

Assassin's Creed Unity

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.