Home ConsoleNews PS4505 Games acquista Ghostrunner e annuncia una serie di novità per il...

505 Games acquista Ghostrunner e annuncia una serie di novità per il 2021

505 Games anticipa alcune informazioni sui prossimi aggiornamenti previsti per lo splendido Ghostrunner (qui la nostra recensione), sia gratuiti che a pagamento. Queste anticipazioni sul futuro fanno seguito alla recente notizia dell’acquisizione da parte di 505 Games della IP di Ghostrunner dal publisher polacco All in! Games. L’acquisizione di Ghostrunner è solo l’ultimo di una serie di investimenti che 505 Games ha fatto recentemente, permettendo all’editore di aumentare il numero di studi e di IP possedute.

I fan di Ghostrunner avranno due nuove modalità a disposizione in arrivo questa primavera su tutte le piattaforme, che includono la modalità Kill Run – un’ impegnativa modalità dove il giocatore avrà a disposizione un tempo limitato per completare i livelli – e la richiestissima modalità foto. In primavera sarà disponibile anche un DLC Premium con contenuti estetici, aprendo la fila di una serie di nuovi contenuti che usciranno durante tutta l’estate, fino ad arrivare all’aggiornamento gratuito per le console next-gen, disponibile verso fine anno.

Questi contenuti si aggiungono alla già disponibile Hardcore Mode e al pacchetto cosmetico invernale. Consultate il sito ufficiale per rimanere sempre aggiornati.

Ghostrunner roadmap

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.