Home ConsoleNews PS460 fps garantiti per Ni no Kuni II, parola di Level-5

60 fps garantiti per Ni no Kuni II, parola di Level-5

Dopo l’esaltante video gameplay rilasciato nella giornata di ieri e la rivelazione che il titolo sarebbe sbarcato anche su PC, Level-5 ha voluto rassicurare i possessori di console in merito alla qualità dell’atteso Ni no Kuni II, che arriverà in data ancora da destinarsi.

Per voce infatti del presidente della casa produttrice, Akhiro Hino, è stato confermato che il titolo girerà a 60 fps su PlayStation 4 e, con ogni probabilità, anche su PlayStation 4 Pro, per la gioia di tutti coloro che apprezzano i giochi fluidi e che riescono a sfruttare appieno la potenza della console Sony.

In attesa quindi di sapere, sempre per voce dei ragazzi di Level-5, la data ufficiale di lancio del gioco vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.