Home ConsoleNews PS4Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, licenziamenti nello staff

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, licenziamenti nello staff

Il rinvio al prossimo anno non è stato un colpo sufficientemente duro per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, dato che è arrivata anche la notizia di alcuni licenziamenti illustri da parte di Paradox Interactive.

Lo scrittore e il creative director del gioco, già responsabili del primo capitolo, non fanno infatti più parte dello staff di Hardsuit Labs senza nessun motivo apparente, come dimostra il comunicato di ringraziamento del team ai due licenziati: Brian Mitsoda e Ka’ai Cluney.

Dal canto loro i due ex-membri si sono detti contrariati per una decisione imprevista e inattesa, che sconvolgerà sicuramente i piani di Paradox per il titolo e potrebbe anche portare a un nuovo rinvio o addirittura alla cancellazione del progetto. In attesa di saperne di più vi lasciamo all’ultimo trailer pubblicato e vi ricordiamo che l’uscita di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è prevista per il 2021.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.