Tra il 13 e il 19 agosto a Parigi si terrà il Six Major Paris, il più grande evento eSport europeo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

I sedici team sono tutti confermati e rappresentano le quattro regioni della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League. Dopo la fase a gironi che si terrà dal 13 al 15 agosto, gli otto team qualificati si affronteranno nella fase finale del Major, aperta al pubblico e tenuta nella Hall 4 del Paris Expo – Porte de Versailles tra il 17 e il 19 agosto. I quarti di finale saranno il 17, le semifinali il 18 e la finalissima domenica 19 agosto.

Il Six Major Paris non si limita alla sfida principale, in quanto Ubisoft presenterà anche due duelli unici: uno Showmatch con ospiti a sorpresa (che si terrà il 18 agosto) e un All-Star Match prima della finale, che consiste in uno scontro tra i migliori giocatori professionisti al mondo. Ci sarà spazio anche per Another Mindset, un documentario sull’impatto che Rainbow Six Siege ha avuto sulle vite di otto delle figure più famose della community.

Per concludere, sabato 18 verranno svelati nuovi dettagli sulla Pro League Season 8 e sul Six Invitational 2019, mentre l’ultimo giorno, durante il game panel, Ubisoft rivelerà tutti i dettagli sul prossimo update di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, denominato Operation Grim Sky.

1 COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.