Home ConsoleNews PS4A Farewell to Arms: l'aggiornamento finale di Enter The Gungeon arriverà a...

A Farewell to Arms: l’aggiornamento finale di Enter The Gungeon arriverà a breve

Nel lontano 2016 arrivò anche su PlayStation 4 un divertente roguelike ideato dai ragazzi di Dodge Roll Games e pubblicato da Devolver Digital, intitolato Enter The Gungeon. Ebbene, il gioco ha avuto grande successo tra gli appassionati del genere e ha spinto lo sviluppatore a tenere costantemente aggiornata l’opera seguendo proprio i consigli dei fan.

Dopo una lunga cavalcata, però, Dodge Roll Games ha deciso di dire basta, annunciando che a partire dal prossimo 5 aprile pubblicherà su PlayStation 4 l’aggiornamento finale di Enter The Gungeon, intitolato A Farewell to Arms. Reso disponibile in maniera totalmente gratuita, come già avvenuto per gli scorsi update, l’aggiornamento introdurrà due nuovi personaggi giocabili, nuovi armi e oggetti, un nuovo piano segreto e soprattutto una nuova modalità denominata Rainbow, ispirata proprio dalla ricca community del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.