Home ConsoleNews PS4A febbraio le prossime informazioni su Diablo IV

A febbraio le prossime informazioni su Diablo IV

Uno degli annunci più importanti della BlizzCon 2019, accompagnato peraltro da una demo giocabile, è stato sicuramente quello dell’atteso Diablo IV, che non ha al momento una data di uscita ufficiale ma per il quale sono state già date alcune informazioni.

Gli artwork dedicati ai demoni gemelli Duriel e Andariel saranno però le ultime novità sul gioco per un po’ di tempo. Il game director Luis Barriga ha infatti svelato che non verranno fornite informazioni fino al prossimo febbraio:

Ci siamo presi questa settimana per assestarci e discutere quello che abbiamo appreso alla BlizzCon, e amiamo tutte le profonde discussioni che hanno coinvolto il lato artistico, le feature, i sistemi e il mondo di Diablo IV.

Siamo anche eccitati all’idea di un aggiornamento molto bello che stiamo programmando per voi a febbraio del prossimo anno. Sarà il primo in una serie di update trimestrali dove condivideremo sguardi dietro le quinte sui nostri progressi man mano che andremo avanti.

Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per scoprire tutte le indiscrezioni e aspettare a febbraio il primo degli update di Blizzard.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.