Home ConsoleNews PS4A Natale tutti vogliono Grand Theft Auto V

A Natale tutti vogliono Grand Theft Auto V

Dopo essere stato incluso per un breve periodo nella raccolta PlayStation Now, uno dei titoli che è tornato maggiormente in voga è Grand Theft Auto V.

A testimoniare la voglia dei giocatori di diventare criminali senza scrupoli ci pensa la classifica dei download dal PlayStation Store di dicembre, che vede al primo posto proprio il violento gioco Rockstar, in grado di scalzare il sempreverde FIFA.

Evidentemente quindi il popolare detto “a Natale sono tutti più buoni” vale soltanto nel mondo reale; nei videogiochi meglio essere pronti a scappare dalla polizia e infrangere qualche legge.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.