Home ConsoleNews PS4A qualcuno piace grosso: il nuovo DLC di Farming Simulator 17 introdurrà...

A qualcuno piace grosso: il nuovo DLC di Farming Simulator 17 introdurrà il Big Bud

Farming Simulator 17 riceve la nuova espansione “Big Bud”, che introduce il trattore agricolo più grande al mondo.

Giants Software infatti annuncia che “Il più Grande Trattore Agricolo Del Mondo” sarà presto incluso in Farming Simulator 17! Questo incredibile DLC, che darà ai giocatori la possibilità di utilizzare due nuovi trattori Big Bud e 12 strumenti agricoli, sarà disponibile dal 9 maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC/MAC.

Per la prima volta nella serie di Farming Simulator, i giocatori saranno in grado di utilizzare il mostruoso trattore Big Bud 747. Al suo fianco c’è il fratello minore, il Big Bud 250, assieme a 12 nuovi attrezzi agricoli di marche iconiche come Bednar, Great Plains, Grégoire-Besson, Seed Hawk e molti altri. Questi strumenti e trattori permetteranno di lavorare i campi con una velocità ed efficienza incredibile, grazie anche all’ampiezza del raggio di azione del trattore, che arriva fino a 25 metri.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.