Home ConsoleNews PS4Accoglienza positiva per il Back Button Attachment del DualShock 4

Accoglienza positiva per il Back Button Attachment del DualShock 4

Qualche mese fa è stato presentato da Sony il Back Button Attachment, un’aggiunta per il DualShock 4 che permette di aggiungere due tasti posteriori al controller per una nuova esperienza di gioco.

La novità, vista da tutti come una sorta di rampa di lancio per la next-gen, sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 14 febbraio ma è già finita nelle mani di alcuni siti specializzati che l’hanno definita “il modo perfetto di immergersi nel mondo dei tasti posteriori senza spendere cento dollari”.

Con la recente conferma che i DualShock 5 saranno compatibili con PlayStation 4 viene facile pensare che un successo di questo add-on possa spingere Sony a modificare il prossimo controller ed aggiungere permanentemente i tasti posteriori.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.