MobileActivision promette l'arrivo di nuove remastered nel 2018

Activision promette l’arrivo di nuove remastered nel 2018

Activision ha depositato al United States Securities and Exchange Commission un documento finanziario in cui il publisher annuncia i suoi progetti futuri, in particolare la pubblicazione di remastered.

Come si evince dal documento:

Ci aspettiamo di pubblicare World of Warcraft: Battle for Azeroth e il nostro ultimo gioco di Call of Duty nella seconda metà del 2018. Inoltre, ci aspettiamo di offrire continui nuovi contenuti per i nostri diversi franchise, inclusi i pacchetti di espansione per Hearthstone e Destiny 2, eventi in-game per Overwatch e nuove mappe per Call of Duty: WWII, nonché versioni rimasterizzate di titoli dalla nostra libreria di IP. Ci aspettiamo inoltre di pubblicare almeno due nuovi titoli per dispositivi mobili nel 2018, incluso un gioco da casinò online.

Continueremo inoltre a investire in nuove opportunità, inclusi nuovi titoli sulle nostre piattaforme, e continueremo a sviluppare le nostre iniziative pubblicitarie ed eSport.

Una delle IP di proprietà di Activision ricordiamo essere un classico come Spyro the Dragon (riguardo il quale erano circolate alcune voci di corridoio secondo l’uscita di una collection per PlayStation 4), pertanto restate con noi per ulteriori aggiornamenti riguardo i piani della compagnia.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.