Home ConsoleNews PS4Addio alle cut-scene prerenderizzate, in Uncharted 4: Fine di un Ladro

Addio alle cut-scene prerenderizzate, in Uncharted 4: Fine di un Ladro

Ricky Cambier, lead designer di Naughty Dog e di conseguenza di Uncharted 4: Fine di un Ladro, presente anche all’evento anteprima tenutosi qualche tempo fa a Milano, ha espresso con orgoglio un piccolo dettaglio che magari non noterete nemmeno, ma che certamente dovrebbe rendere l’esperienza di gioco più gradevole: non ci saranno più cut-scene prerenderizzate. Queste le sue parole: “Siamo in grado di offrire tanto spazio da esplorare con un alto livello di dettagli, inoltre, una delle cose che stiamo facendo, per la prima volta, è che non ci saranno cut-scene prerenderizzate. In passato abbiamo sempre avuto un frame nero per passare alla cut-scene. Ora non lo facciamo più. Quella era una sorta di limitazione che abbiamo dovuto accettare”.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.