Home ConsoleNews PS4Addio EA Access, il servizio di Electronic Arts diventa EA Play

Addio EA Access, il servizio di Electronic Arts diventa EA Play

EA Access e Origin Access, rispettivamente dedicati a console e PC, si uniscono e diventano EA Play. Questo è il nome della nuova piattaforma di Electronic Arts che, oltre a garantire l’accesso alle serie di successo della compagnia, offrirà il consueto sconto del 10% su giochi e DLC in formato digitale e ricompense esclusive a tutti i membri.

Si parla di sfide ad accesso anticipato e altri oggetti esclusivi come pacchetti per FIFA Ultimate Team e oggetti cosmetici. EA Play sarà anche la piattaforma dalla quale Electronic Arts fornirà l’accesso anticipato e alcuni vantaggi per i suoi prodotti di punta come FIFA 21 e Star Wars: Squadrons. Il prezzo dell’abbonamento rimane invariato, con un costo di 3,99 euro al mese e 24,99 euro all’anno.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...