Home ConsoleNews PS4Adventure Time: Pirates of the Enchiridion in arrivo nel 2018

Adventure Time: Pirates of the Enchiridion in arrivo nel 2018

Le vicende di Finn e Jake, i protagonisti del cartone animato Adventure Time, stanno per tornare su console con un nuovo capitolo, Adventure Time: Pirates of the Enchiridion.

L’annuncio arriva quest’oggi da Bandai Namco, la quale ha comunicato appunto lo sviluppo di questo titolo da parte di Climax Studios e Outright Games; offrirà una grafica 3D in grado di valorizzare lo stile artistico del cartone e un open world in grado di regalare ore di divertimento con l’esplorazione di tutta l’area di gioco. Finn, Jake, BMO e Marceline saranno tutti personaggi giocabili, ognuno con la propria storia originale.

Essa avrà a che vedere con i pirati e gli stessi Finn e Jake si troveranno alle prese con una nave da controllare. A proposito della loro nave, per coinvolgere maggiormente i giocatori dal 15 dicembre al 2 gennaio prossimo è attivo il concorso per scegliere il nome da assegnare a essa, a cui potete partecipare da questo sito.

Gli sviluppatori hanno inoltre mostrato alcune immagini di gioco. Adventure Time: Pirates of the Enchiridion uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC durante la primavera del 2018.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.