Home ConsoleNews PS4Adventures of Pip, l'attesa sta per finire

Adventures of Pip, l’attesa sta per finire

Tic Toc Games, studio di sviluppo indipendente nonché amante del retrogaming, ha annunciato che l’attesa per Adventures of Pip sta finalmente per finire: il titolo arriverà a maggio 2015 su PlayStation 4, per quel che riguarda le console Sony. Il titolo vanta nel suo curriculum una campagna Kickstarter completata con il 164% dell’obiettivo iniziale, con tanto di 2,500 “donatori”.
Tanto per fare un attimo di chiarezza, noi saremo Pip, un eroe composto da un pixel, in un mondo a 32 bit. Unico nostro potere sarà appunto quello di assorbire pixel dai nemici sconfitti, in modo da superare puzzle, affrontare i cattivoni di turno e salvare una misteriosa principessa rapita, con buona pace di Peach.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=idLcnn4ycOg

adventures-of-pip-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.