Home ConsoleNews PS4AeternoBlade II sta per arrivare su PlayStation 4

AeternoBlade II sta per arrivare su PlayStation 4

Gli appassionati di action RPG ricorderanno AeternoBlade, sviluppato da Corecell e pubblicato su PlayStation 4 nel 2015; ebbene il titolo, che come vi sveliamo nella nostra recensione è dotato di parecchio potenziale inespresso, sta per tornare su console Sony con un secondo capitolo.

Annunciato per un generico Q1 2019 (ossia entro il 31 marzo), i lavori per rispettare i tempi sembrano procedere celermente tanto che il team di sviluppo ha da pochissimo rilasciato la theme song dal titolo Nostalgia Rhapsody.

Quella pubblicata da Corecell è in realtà una colonna sonora divisa in due parti; la seconda potrà però essere ascoltata solo al termine del gioco, scelta questa piuttosto interessante e, chissà, legata magari alla trama del titolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.