Home ConsoleNews PS4Agents of Mayhem sta per arrivare: ecco il trailer di lancio e...

Agents of Mayhem sta per arrivare: ecco il trailer di lancio e i trofei

Dai creatori del folle Saints Row arriva un nuovo irriverente sparatutto: Agents of Mayhem, in arrivo il prossimo 18 agosto su PlayStation 4 – già disponibile sul nostro forum l’elenco trofei.

Per festeggiare l’arrivo imminente del titolo, Volition ha pubblicato un trailer di lancio della durata di due minuti circa. Il video in questione, accompagnato da una fantastica colonna sonora, lo trovate, come sempre, in allegato alla notizia assieme al comunicato ufficiale degli sviluppatori:

La notte del diavolo. Il momento in cui tutto è cambiato. L’organizzazione di super-cattivi conosciuta come LEGION, guidata da un uomo chiamato Morningstar, si è presentata con un attacco globale simultaneo. Utilizzando la tecnologia del teletrasporto e armi letali, LEGION ha invaso tutto il mondo in un batter d’occhio. Armate devastanti. Risorse rubate. Economie paralizzate. Persone immobilizzate dalla paura.

Nel tentativo di salvare il mondo da LEGION, la Ultor Corporation ha costituito una nuova organizzazione anti-terroristica: MAYHEM, guidata dall’ex-ministro di LEGION Persephone Brimstone per distruggere la minaccia di cui un tempo faceva parte. Essendo in possesso della tecnologia di teletrasporto di LEGION, Persephone e i suoi agenti si dirigono verso Seoul, combattendo fino all’ultimo sangue per sconfiggere LEGION – con tutti i mezzi necessari. Ora sai perché gli agenti combattono.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.