Home ConsoleNews PS4Agents of MAYHEM torna a mostrarsi in video in pieno stile Magnum...

Agents of MAYHEM torna a mostrarsi in video in pieno stile Magnum p.i.

Nuovo trailer per Agents of MAYHEM, nuova cafonata bella e buona disponibile. Questa volta, il video pubblicato da Deep Silver e Volition vanta la colonna sonora che accompagnava la celebre sigla di Magnum, p.i., il che rende il tutto più demenziale di quanto non sia già.

Vi lasciamo al folle comunicato e al trailer di questa nuova IP, prevista per il 18 agosto, oltre alla sigla della nota serie TV, per non farci mancare proprio niente.

Ma quanto è affascinante Gat con quella camicia hawaiana?

Seoul è la città di LEGION, con l’aiuto degli agenti nella loro base ARK, si ritorna a Seoul per porre fine all’occupazione di LEGION. L’ingegnere Gremlin gestisce il laboratorio R&D. Gremlin applica la sua ingegnosa malizia su tutte le macchine per creare alcune delle armi più mortali di AGENTS OF MAYHEM come la Gutterball Gun che spazza via qualsiasi cosa ostacoli il suo percorso con una tempesta di palle elettrizzate giganti o la Cabbit Bomb che trasforma i tuoi nemici in cabbit esplosivi . Le armi pazzesche di Gremlin possono essere trovate nascoste nelle cache della città, anche se i suoi dispositivi non sono spesso i meglio testati o sicuri là fuori, sono garanzia di caos e divertimento.

Mentre combatti il dottor Babylon e sconfiggi i suoi tenenti, il potere di LEGION a Seoul si indebolirà. Individua ed elimina le pattuglie di LEGION, distruggi i carichi con i rifornimenti, salva gli scienziati presi in ostaggio o attacca e cattura uno degli avamposti principali di LEGION e utilizza l’intel acquisito per individuare tutte le altre attività vicine di LEGION. Il dottor Babylon non starà solo a guardare, ma invierà truppe per rispondere agli attacchi, fortificherà i suoi avamposti, le barricate, le miniere e molto altro – contrattaccando in un vero stile maligno mettendoti alle calcagna uno dei suoi minion per attaccarti con delle armi devastanti!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.